Wind Music Awards 2013 Nuovo Look Per Lei – Malika Ayane Risponde a Look Inside You su Twitter: “Che Fatica Crescere i Capelli!”

malika ayane look capelli lunghi wind music awards

Chi segue Look Inside You su Twitter come Follower, saprà bene che talvolta ci divertiamo a commentare ciò che avviene in ambito look nel mondo della televisione e non solo.

Capita, infatti, che ci si trovi di fronte a programmi Tv trasmessi in diretta e molto seguiti (è il caso molto spesso dei reality show o dei talent show) che diventano un vero e proprio “trend” su Twitter, creando una grande interazione fra le persone che lo seguono da tutte le parti d’Italia.

Con un occhio “criticone”, capita dunque di spettegolare qua e là, dando giudizi, esprimendo le nostre opinioni, consultandoci su questo o quell’abbigliamento del vip del momento, sull’acconciatura dell’attrice o sul makeup della soubrette.

Bhe ieri sera, un vero e proprio fenomeno mediatico è stato il grande spettacolo musicale dei Wind Music Awards 2013, la serata che ospitava e premiava tantissimi nomi della musica italiana ed internazionale, che essendo oltretutto per la prima volta live (gli scorsi anni era registrata parecchio tempo prima), ha letteralmente scatenato su Twitter i commenti di fan, curiosi e passanti che erano incollati davanti alla Tv, tanto da essere ancora oggi al numero 1 fra le tendenze di hashtag in Italia!

Propri così, anche Look Inside You era incollato davanti alla Tv. E quale occasione migliore di un evento di questa portata, per dare giudizi sui cantanti e i vip che sfilavano sul grande palco di Roma?

Parlando di Look in diretta, uno di quelli che non poteva proprio passarci inosservato era quello di Malika Ayane: la bella cantante di origine marocchina si presenta, infatti, sul palco con un totale cambiamento di look, che nel nostro tweet di commento abbiamo definito proprio “Malika Ayane Hair Revolution“!
Ebbene sì, una vera e propria rivoluzione di hairstyle, perché, non ve lo sareste mai aspettato, ma dopo ormai anni di capelli corti fin dal suo successo musicale, Malika fa il suo esordio sul palco con un’acconciatura tutta nuova.

Il colore è il biondo platino, che ci aveva abituato a vedere su di lei già nello scorso Festival di Sanremo, ma i capelli sono lunghi e liscissimi, con una riga al centro molto tradizionale e semplice.
Un aspetto davvero innovativo per lei, che ci è piaciuto subito (chi scrive è un’appassionata accanita dei capelli lunghi).
Ed ecco che, fra un tweet e l’altro, capita anche che proprio la star in questione, forse per caso, forse perché ama “spulciare” i tweet che parlano di lei, si trovi a leggere proprio il nostro tweet in cui si chiacchieravamo dei suoi nuovissimi capelli e si unisca anche lei alla conversazione, rispondendo a Look Inside You poco dopo la sua performance musicale sul palco.

Proprio così, Malika ci parla in due parole della “fatica” (che tutte noi donne ben conosciamo) che ha fatto e sta facendo per il suo rinnovamento di look. Il suo tweet ci dice infatti: ” E che fatica crescerli”.

malika ayane wind music awards capelli lunghi commento twitter

Come non capire la brava cantante, sappiamo bene quanto impegno e (im)pazienza ci voglia per crescere i nostri amati capelli, ancora più difficile quando si prende questa decisione dopo un taglio molto corto.

Dai Malika, ti comprendiamo, ma ne vale la pena!
Troviamo, infatti, che il capello lungo le conferisca un’aria davvero molto più dolce, nonostante i suoi tagli short precedenti siano sempre stati super glamour e all’ultimo trend, ma il lungo ha qualcosa in più, quella naturalezza che ci porta a trovare in una persona quell’aspetto quasi etereo, donandole quindi quel tocco in più all’innata eleganza della sua immagine e dei suoi lineamenti.

Non vi nascondo che, perché no, a questo punto sarei anche curiosa di vederla con i capelli lunghi in versione nera, il colore con cui si è fatta conoscere al suo grande pubblico.
Ma questo spetta alla diretta interessata e ai suoi image consultant di fiducia deciderlo! Ma chi lo sa, nel frattempo, restiamo in attesa e teniamoci la curiosità.

Wind-Music-Awards-2013- malika ayane look capelli

😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: