RICHIESTA CONSIGLI

Questo blog, oltre a discutere novità e tendenze dal mondo della moda, vuole essere un blog interattivo, in cui chiedere, proporre e discutere insieme.
Avete un’occasione speciale e non sapete cosa mettere? Volete provare un nuovo make up che sorprenda tutti e che risalti i vostri colori? Non sapete quali capi d’abbigliamento scegliere per essere al top e risaltare al meglio?  
Tutto ciò che dovete fare è lasciare i vostri commenti  in questa pagina e chiedere idee e consigli, spunti e giudizi. Senza alcuna pretesa sarò lieta di cercare di soddisfare le vostre richieste, discuterne insieme e proporvi idee che possano esservi utili! Fatevi avanti!

9 commenti to “RICHIESTA CONSIGLI”

  1. Ciao..allora io ho un problemino da qualche anno…ho una forma un po a Clessidra perchè ho una terza di seno la vita ne stretta e ne larga e i fianchi e le cosce un po troppo grassottelle..siccome mi vergogno non porto spesso i vestiti e quindi visto che ho una serata con le amiche e un matrimonio e il compleanno di mia sorella che compie 18 anni volevo avere qualche consiglio da te visto che te ne intendi entro il 3 di settembre…se ti può far comodo ho 20 anni e sono molto abbronzata….grazie in anticipo!!

    • Ciao Carole! Intanto scusa per il ritardo della risposta…cmq ho provveduto subito a fare un post per te!🙂 Spero veramente di esserti stata utile…e grazie per esserti rivolta al mio blog! Fammi sapere cosa ne pensi dei suggerimenti…e a presto!

  2. Ciao Mary,
    Ok, ho una forma di rettangolo : spalle-vita-fianchi della stessa taglia. Insomma, se ho capito bene il tuo articolo sulla forma del proprio corpo, il fatto di avere spalle-vita-fianchi della stessa taglia significa essere rettangolo.

    Non riesco a sapere che tipo di vestito potrei indossare che vada bene sia per la giornata che per la sera, sul quale cambiando uno o due accessori, si può cambiare giorno-sera. Non so se io mi sia espressa bene….. Un po’ come il vestito nero che è considerato come chic, ma che quando lo indosso : oddio, sembro un’anoressica da mandare in ospedale !!!!
    Se poi posso trovare la soluzione che fa per me, sono tutt’orecchie !😉

    Senza contare che sono in una grossa battaglia legale (per fortuna, non va fino al tribunale, ma è altrettanto penosa) e che anche con i migliori argomenti scientifici e legali, se non ho il look che va alquanto, tutto cade in acqua.
    Il problema è che nella maggior parte dei casi, se mi vesto tutto di scuro, mi fa sembrare un ramo pronto a rompersi.
    Si può essere chic e seria senza indossare un tailleur di color scuro ?

    Grazie in anticipo

  3. Ciao! Complimenti per il bel blog, mi piacciono molto i tuoi consigli. Ho da chiederti un consiglio “a tutto tondo”:Ho 24 anni, sono alta 1,83, porto la 44 per quanto riguarda gonne e pantaloni e una 42-44 per top e camicie; tendo ad essere piuttosto “secca” sul torace (poco seno, spalle magre e non molto larghe, braccia sottili, ossicini in vista) e più morbida sul resto del corpo. Ogni volta che qualcuno suggerisce alle ragazze alte come vestirsi, saltano sempre fuori delle mise tristissime! Mentre a me piacerebbe avere uno stile vario, non solo “da ufficio”. Senza contare che ho una enorme difficoltà a trovare camicie e giacche con le maniche abbastanza lunghe, e abitini che su di me non facciano un effetto “maglietta”. Altre particolarità: sono piuttosto freddolosa, e ho la pelle chiarissima con molti nei (quindi unito alle ossa-da-pollo del torace in genere non metto abiti scollati, anche se mi piacerebbe sapere se alcuni possono essere adatti a me); ho il collo piuttosto lungo e il viso ovale, corredato però (ahimè!) da un naso…ehm…importante. Ho i capelli biondo cenere, ricci, e gli occhi castanio-verde. Non voglio stravolgermi, ma ho sempre pensato che potrei essere molto carina, se solo capissi cosa mi può valorizzare davvero!🙂 Quindi la sfida è questo: un consiglio per trucco, parrucco e abbigliamento!

    Grazie mille se vorrai cimentarti

  4. Ciao Mary,
    chissà se vuoi aiutare anche me a semplificarmi la vita.. sono piccolina, soli 155 cm di altezza, una terza di seno e giro vita che da sottile si è un po’ arrotondato con l’età (45 anni e due figli). Sono insomma decisamente curvilinea, dalla forma a clessidra.Sono bruna, gli occhi nocciola, la pelle chiara ed i lineamenti minuti.E da un po’ di tempo a questa parte, l’aria è un po’ stanca..
    Indosso sempre tacchi molto alti, che porto con disinvoltura, e vorrei trovare un abbigliamento che mi valorizzi. Il mio concetto di eleganza è “less is more”, ma a volte si traduce in un look un po’ penalizzante della mia femminilità. Inoltre, ho una vita un po’ frenetica, come tutte le donne con un lavoro a tempo pieno ed una famiglia da seguire: trovare uno stile giusto per me mi aiuterebbe ad ottimizzare i tempi!
    grazie per il tempo che mi dedicherai!

  5. ciao io ho un problema da risolvere , vorrei dei consigli per poter vestire in modo carino e sembrare piu’ rotonda visto che sono di costituzione magra e porto la taglia 40, inoltre dopo la gravidanza il mio seno e tornato ad essere piccolo. insomma diciamo che mi piacerebbe sapere i trucchi giusti per vestire e quali colori usare,e se posso preferire pantaloni o gonne per sembrare piu’ in carne. grazie in anticipo per la risposta .

  6. non mi ricordo la pasw

  7. ciao vorrei un consiglio, mio figlio compie 18 anni a novembre e io per la sua festa vorrei avere un lock semplice ma elegante, purtroppo le mie misure sono un po´…..catastrofiche, sono alta 1,62 e peso 85 kg,, cosa mi consigli di indossare per l´evento?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: