Come Creare Capelli Mossi con la Piastra Allisciante

Torniamo a occuparci dei capelli mossi, non per essere ripetitivi, ma perché in estate capita spesso di scegliere questa acconciatura, un pò per comodità e un pò perché l’aria calda spesso non ci permette di tenere la nostra messa in piega liscia, che rischia di essere una fatica inutile.
Questa volta vediamo come si può semplicemente creare dei bellissimi capelli mossi utilizzando una piastra invece che l’arricciacapelli (sì, avete capito bene, una piastra lisciante!).
L’ideale per utilizzare questa tecnica é, però, disporre di una piastra dalla forma alquanto arrotondata esternamente e non troppo larga (attualmente quelle che si trovano più di frequente in commercio sono proprio di questo tipo)  ad esempio come questa:
  

In poche parole quello che c’è da fare è prendere una ciocca di capelli, afferrarla con la piastra, arrotolare l’estremità del ciuffo intorno alla parte alta della piastra e far scorrere lentamente verso il basso fino alla fine della ciocca.


Basta a inutili attese con gli arricciacapelli…in pochi minuti avrete il vostro look mosso ready to go!

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

3 commenti to “Come Creare Capelli Mossi con la Piastra Allisciante”

  1. È lo stesso metodo che utilizzo con la mia piastra, karmin g3 salon pro, e con ottimi risultati. Il punto è che con una buona piastra non solo si lisciano i capelli, ma si possono anche creare boccoli, ricci, ondulature etc etc

  2. Personalmente amo il mio Karmin :)!

  3. Karmin fa il meglio secondo me.

Lascia un commento