Milano Fashion Week: Per Armani l’Inverno Si Colora Di Lime

Giorgio Armani Milano Fashion Week Fall Winter 2014 Lime Gallery

 

Accoglie sempre un grande successo, ma questa volta colpisce in particolar modo per la sua proverbiale eleganza accompagnata da una punta di novità.

Alla sfilata di Milano, Giorgio Armani propone la sua Collezione per il prossimo Inverno 2014/2015, una carrellata di capi easy e di classe, perfetti per tutte le occasioni, con tema centrale il grigio.
Pensate ai soliti capi noiosi e tristi che l’inverno immancabilmente si porta con sè? Vi sbagliate, perché Armani rivisita il classico grigio, che passa da colore spento a colore fonte di luce, che illumina l’outfit come un flash.
Il segreto per dare un segno distintivo alla Collection? L’abbinamento al grigio del nuovo colore Armani: il Lime, come egli stesso vuole chiamarlo, più comunemente il giallo acido che, con l’accezione che lo stesso stilista gli vuole dare, rimanda , invece, molto al mood dell’estate, delle vacanze e di una bibita fresca, perfetto per portarci con la mente ad un’atmosfera più piacevole di quella che l’inverno ci impone.
Il Lime crea, quindi, un mix perfetto di Inverno e di buon umore, perché l’outfit invernale non deve per forza rispecchiare il grigiore delle giornale.

giorgio armani milano fashion week lime fall winter 2014 inverno
Linee semplici, pantaloni glamour, flanella rivisitata in varie forme, questi i tratti essenziali dei capi che sfilano in passerella.
Condire l’outfit quotidiano con un tocco di brio era l’obiettivo di Giorgio Armani, che non si smentisce e ottiene il consenso del pubblico.
Maestro inconfutabile dello Stile, Armani si conferma uno dei punti cardine della Moda italiana nel mondo. A confermarlo, la presenza dei tanti volti noti e celebri internazionali che amano lo stilista ed affidano a lui molti dei loro look.

Una Collezione sobria e senza eccessi, che porta in voga uno stile che detterà moda:
siete stanche del vostro guardaroba invernale monotono? Statene certe, il prossimo inverno, nel vostro armadio non mancherà il Lime!

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: