Festival di Sanremo 2014: Gli Abiti e i Look della Quarta Serata

francesco-renga-e-kekko-dei-moda look inside you festival sanremo 2014 quarta serata

 

Si apre in grande stile la quarta serata del Festival di Sanremo, con la bellezza misteriosa dell’affascinante Marco Mengoni, che incanta il pubblico con la sua voce e con il suo look impeccabile.
Elegantissimo, con il suo completo dal taglio particolare, capelli rasati e barba. Che stile!

Una serata che vede alternarsi sul palco tantissimi ospiti e personaggi celebri del cinema e della canzone, che duettano insieme ai cantanti in gara celebrando il meglio della storia della canzone italiana

Cominciando con una Violante Placido fasciata in un abito nero con bustino e gambe scoperte da un pizzo trasparente, forse si vedeva un pò troppo (soltanto la coulotte intima), ma l’effetto era comunque bello, accompagnato da una fantastica acconciatura che metteva in risalto il suo viso.

Fiorella Mannoia, in duetto con Frankie Hi Nrg, sfila sul palco in un long dress lungo rosso fuoco senza spalline, si diverte e sorride sensuale ed energica con i suoi capelli fiammanti. Una donna che sa come mettere in risalto la sua bellezza!

Noemi ancora regina indiscussa del look di questo Sanremo, è quella che osa di più con la particolarità, sfoggiando un’altra creazione in tema con le precedenti, dai riferimenti vagamente spaziali, un lungo color panna con fianchi a punta e ricami sul dorso. Hairstyle a treccia semplice abbinato ad un sorriso smagliante.

Simona Molinari, che avevamo già conosciuto l’anno scorso per il suo stile fashion e perfetto, torna sul palco dell’Ariston quest’anno con un’acconciatura lunga laterale e cotonata, fasciata in un abito monospalla blu scuro dalla linea semplice, ma con trasparenze qua e là che ne esaltano la linea.

Ancora minimal il look di Giusy Ferreri, che torna al nero per un mini-dress comunque brillante e apprezzabile per la sua adeguatezza all’occasione. Hairstyle morbido e ondulato.

Quello che ci delude un pò, è il look di Arisa, che per la quarta serata sceglie un abbinamento forse un pò troppo azzardato: un cocktail dress blu scuro senza spalline (e fin qui tutto va bene), unito però ad una scarpa giallo fluo.
Ok, lo sappiamo che la moda nell’ultimo anno prevedeva gli accostamenti di questo tipo, ma forse vederlo sul palco di un Festival di Sanremo faceva un effetto poco chic.
Dai Arisa, ci aspettiamo il meglio per l’ultima serata!

Bellissimi gli uomini che si alternano sul palco accompagnando le esibizioni, che sembrano proprio essere i campioni di eleganza di questa puntata: notevole lo charme dell’attore Alessio Boni, il duetto di bellissimi Francesco Renga con Kekko Silvestre dei Modà, e del divertente Giuliano Palma che fa vestire le due cantanti abbinate alla sua giacca bronzo.
Un pò meno elegante il tenebroso Riccardo Scamarcio che, forse puntando sul look del “batterista sexy”, si è esibito restando in una misera T-shirt che non si addiceva al Festival.

Una serata di bellissimi outfit anche per la spumeggiante Lucianina, che cambia tantissime volte d’abito, da un mini laminato (che ricordava un pò quello di Arisa della sera precedente), ad un long dress elegantissimo turchese con morbido chiffon.

Cosa ne pensate di questo Festival e dei look degli artisti?
Diteci la vostra opinione in un commento o sui social network!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

 

 

 

 

 

3 Responses to “Festival di Sanremo 2014: Gli Abiti e i Look della Quarta Serata”

  1. Il più elegante, il più bello e il più bravo di tutti? Marco Mengoni naturalmente

Trackbacks

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: