Festival di Sanremo 2014: Gli Abiti e i Look della Terza Serata

 

festival sanremo terza serata look inside you

Una terza serata piena di scintille! Anche gli uomini questa volta si divertono con il look.

Ma diamo uno sguardo prima alle bellezze canore femminili, le regine della moda del Festival di Sanremo 2014: per la terza serata Giusy Ferreri abbandona finalmente il dress minimal nero della prima sera, lasciando spazio ad un brioso mini-dress turchese con decori neri vellutati, particolare ma di effetto eleganza assicurato. Capelli molto classici raccolti con ciuffo laterale. Ci piace!

Per Arisa torna il tema glitterato della pencil skirt della prima sera, ma questa volta rivisitato in forma di tubino, firmato Jil Sander. Stessa acconciatura e stesso make up, ottima scelta per lei!

Il giovane talento Veronica De Simone, come una bambolina rock, indossa un abitino totalmente di pizzo bianco, che ricorda un pò un abito da sposa rimediato all’ultimo momento,  con trasparenze e ricami che lasciano intravedere i tatuaggi. Il vestito non è di buongusto, ma si salva con l’acconciatura, a suo modo particolare ma dolce, una maxi- frangettona che circonda la testa ed una lunga coda ondulata.

Noemi ritorna con le sue creazioni Gattinoni, questa volta un abito meno notevole del primo, più essenziale, a tema nero con linee bianche e geometrie più semplici. I capelli sono sciolti, tenuti da un cerchietto, lasciano scoperta la porzione rasata di hairstyle.

Come anticipato, sono  gli ometti a sbizzarrirsi!
Già risaputo che il fashionista Giuliano Palma ama curare il suo look tredy, per questa serata punta sul completo bordeaux con pois e camicia nera. Il coraggio va sempre premiato, quando è accompagnato dal buongusto!

Frankie Hi Nrg in un improbabile completo grigio con maxi colletto nero, che forse dovrebbe essere “retrò” ma non ci riesce.

Francesco Sarcina e Francesco Renga puntano sull’eleganza tradizionale e non sbagliano, mentre ci inquieta un pò la maschera di   The Bloody Beetrots, un pò troppo Uomo Ragno di bassa lega.

Quali sono le vostre impressioni su questo Festival di Sanremo?
Scriveteci le vostre opinioni in un commento o sui social network!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: