Festival di Sanremo 2014: Gli Abiti e i Look della Seconda Serata

Sanremo 2014 Seconda serata look inside you

Dopo una prima serata che, dal punto di vista del look, è stata abbastanza quieta e un pò sottotono, entriamo finalmente nel vivo della moda sanremese, nella seconda puntata.

Questa volta ad essere un pò più scarni, sono gli abiti indossati dalle ospiti che hanno premiato le canzoni, come la bella attrice Kasia Smutniak, che sfila in un long dress Fendi nero con rifiniture bianche, dalla linea morbida che lascia intravedere (forse) un bel pancino! Anche il look scelto per acconciatura e make up era molto naturale, in tema con la pulita bellezza della ragazza.

L’unica a colpire l’occhio (soprattutto maschile) degli spettatori è sicuramente la pallavolista sexy Veronica Angeloni, che osa con un lungo rosso forato sul ventre, che lascia intravedere una grande porzione di pelle. Sicuramente apprezzabile il fisico di un’atleta che sa anche essere femminile e donna, ma forse veronica ha esagerato un pò troppo, con un abito non proprio adatto ad un’occasione come quella dell’elegante kermesse.

Fra le cantanti che si sfidano sul palco, il look più atteso e più commentato, è stato certamente quello della rossa Noemi, che stravolge ancora una volta il suo stile, con un hairstyle sorprendente, non tanto per il colore a cui ormai ci eravamo abituati, ma per il taglio: rasato sui lati e lungo sul resto della capigliatura, reso più incisivo da una maxi-frangia. Siamo certi che farà tendenza!
Colpisce anche il suo maxi dress Gattinoni color avorio, una particolarissima composizione di linea kimono e forme geometriche che creano un disegno che buca lo schermo. Al collo, un collare a tema “spaziale” che arricchisce il look.
Un bel voto a lei per originalità e stile!

Ancora indiscussa resta la bellezza e l’eleganza delle grandi icone di un tempo, le donne che, con la loro età avanzata, non smettono di essere esempi di vera classe: commuovente rivedere sul palco la forza di spirito di Franca Valeri, che con i suoi 93 anni è adorabile nel suo completo bordeaux, e le celebri gemelle Kessler  che ballano e divertono il pubblico insieme a Lucianina Littizzetto nei loro abiti scintillanti con gonne a ruota, che ci ricordano come le donne che sapevano essere bellissime ed attraenti anche con i loro abiti poco succinti.

Ma cosa notiamo fra gli uomini dell’Ariston? La chirurgia estetica non ha mai limiti: ed ecco che il romantico Claudio Baglioni regala momenti emozionanti con il suo bianco hairstyle, ma sembra proprio essersi tirato un pò troppo. Il suo viso appare gonfio e “gommoso”, con una cera che non è proprio da uomo di 62 anni qual è.
Insomma, si dice che l’uomo più invecchi e più diventi attraente, con i suoi segni dell’età sul viso. Caro Claudio, perché non ci credi?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Festival di Sanremo nei commenti e sui social network!

Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

One Trackback to “Festival di Sanremo 2014: Gli Abiti e i Look della Seconda Serata”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: