Shakira & Rihanna: Bellezze Vincenti Nel Videoclip Di “Can’t Remember To Forget You”.

can't remember to forget you

Bruttine queste due ragazze!

Vorremmo poter iniziare così quest’articolo, per rimpolpare un pò la nostra autostima. Ma non possiamo proprio farlo.

La coppia di cantanti protagoniste del momento sono due bellezze travolgenti e invidiabili, unite insieme in una nuova spumeggiante collaborazione musicale: Rihanna e Shakira. Trovata commerciale o vera amicizia? Questo non lo sappiamo, ma sappiamo che l’unione delle due popstar segnerà sicuramente un nuovo grande successo nelle classifiche di tutto il mondo, con l’ultima uscita discografica “Can’t remember to forget you“.

Un pò merito della loro musica, allegra e solare, un pò sicuramente anche della loro immagine che, come si suol dire, buca lo schermo.
Essendo un blog che si occupa di moda, lasciamo agli esperti la critica musicale, e ci occupiamo del look delle due dive!

Uno stile sicuramente glamour quello scelto per le due bellissime, ma anche in parte semplice: lunghissimi riccioli biondi cadono sulle spalle di Shakira, mentre una chioma lunga nera corvina in piega retrò incornicia il viso della bella Rihanna.
Abbigliamenti sexy fatti di vedo-non-vedo ed attillatissimi body neri segnano le curve delle due, senza però, nulla di eccessivo e trasgressivo, come di solito siamo abituati a vedere nei videoclip di Rihanna, che ci ha abituato a tagli di capelli folli ed outfit non propiamente casti, forse scelta di styling voluta per seguire un pò più lo stile naturale ed easy di Shakira, la reginetta di questa canzone.

Rihanna-Shakira 2014 look inside you videoclip shakira-rihanna 2014 look inside you videoclip

Sulle note simpatiche e divertenti di questa canzone, che rimandano un pò alle origini caraibiche e latine di entrambe le cantanti, le due giocano a fare le stesse mosse sensuali e colpi di bacino contro un muro, sorridono e si rotolano su un enorme materasso a righe bianche e nere, in un videoclip che sembra un pò uscito dagli anni ’90.

La mora e la bionda, la bianca e la scura, due opposti di bellezza e di immagine, come due veline d’oltreoceano, creano insieme un binomio unico e forte, in un featuring che non passerà sicuramente inosservato, sia per la musicalità della canzone, che per la incredibile presenza scenica di due modelli di bellezza dei nostri tempi.

Godetevi il video qui!🙂


Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: