Michelle Hunziker: I Look Più Belli In Gravidanza – Quando Premaman è Sexy!

michelle hunziker incinta pancione nono mese striscia la notizia

 

Chi l’ha detto che non si può essere belle anche in gravidanza?

C’è chi si preoccupa per la perdita della splendida linea filiforme, c’è chi si fa i complessi per l’imminente arrivo di smagliature e quant’altro.
Ma, diciamocelo, come la maggior parte di noi invece crede, l’essere incinta conferisce alla donna una bellezza davvero unica.

Le sue forme cambiano in maniera armoniosa, lasciando spazio a nuove proporzioni che a tutto rimandano della dolcezza e della sua situazione, che si legge non solo nella “silhouette da pancione“, ma anche e soprattutto nelle espressioni del viso, nei lineamenti più morbidi e più distesi del corpo e della fisionomia.

E se ancora non ne foste convinti, ecco una delle prove lampanti direttamente dal mondo dello spettacolo: lei, uno dei volti più deliziosi e simpatici della Tv italiana (anche se d’adozione), la sempre splendida Michelle Hunziker, assume nel suo periodo premaman una luce davvero eterea.
Biondissima e sorridente come non mai, la super-panciona mamma è ormai arrivata al nono mese di gravidanza, e con tutto ciò, non ha per niente paura di dare il via ad una brillante edizione tutta al femminile di “Striscia la Notizia“, iniziata proprio qualche giorno fà, di cui lei è la co-conduttrice affiancata da Virginia Raffaele.

E se vogliamo parlare di moda da mamme in attesa, non si può dire di certo che Michelle si lasci andare ad enormi ed informi  scamiciati che nascondano le sue abbondanti forme, o che scelga vestitoni che camuffino il suo stato interessante.

Proprio per niente, lei al contrario sfoggia davanti ai riflettori, abiti aderentissimi che, come cuciti addosso (ma come farà a indossarli?), le mettono in evidenza le forme armoniose disegnandone tutte le curve dell’occasione, non rinunciando ai colori più accesi e sgargianti che ci siano.

Una mamma sprint e, se possibile, ancora più sexy del solito, che mette in bella mostra il suo fisico mozzafiato che, a brevissimo, le regalerà un bellissimo nuovo arrivato.

Mamme d’Italia, non rinunciate alla moda dunque nel vostro periodo più bello, attrezzatevi di sicurezza e buttate via i tendoni premaman, sarete bellissime!

Avete da raccontarci la vostra esperienza di moda durante il periodo di gravidanza? Avete un capo in particolare che amavate indossare o che indossate in questa particolare occasione? Ditelo a Look Inside You!
Nel frattempo, gustatevi la gallery con tutti i look più belli di Michelle Hunziker durante la gravidanza e, se vi va, prendete spunto!😉

Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 commenti to “Michelle Hunziker: I Look Più Belli In Gravidanza – Quando Premaman è Sexy!”

  1. Meravigliosa. Ma chi sono gli stilisti? Gioca forse…. In casa?

    • Ciao Alessandra! Non so dirti precisamente chi siano gli stilisti che vestivano Michelle, credo che siano vari!🙂
      Grazie per il tuo commento e continua a seguire Look Inside You🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: