La reazione di molte di noi, appena vedranno la foto che ritrae la popstar con il suo nuovo look, sarà: “Noooooo!”.
Bhe sì, perché c’eravamo abituati un pò tutti ad amare ed invidiare la sua folta chioma da sogno, i suoi mega boccoli biondi che ondeggiavano qua e là mentre ballava sulle note delle sue canzoni (Beyoncé è stata, infatti, spesso anche testimonial per varie campagne pubblicitarie di prodotti per capelli).
Ci abitueremo al suo drastico cambiamento? Proprio qualche giorno fà, la cantante ha voluto condividere con i suoi fan e con i curiosi del mondo, il suo nuovo taglio di capelli (e che taglio!), pubblicandone alcune foto su Instagram.
Molti hanno apprezzato il colpo di testa, molti rimpiangono i suoi lunghi e sempre curatissimi capelli (i parrucchieri della diva saranno sicuramente in lacrime, si ritrovano senza lavoro da un giorno all’altro!).
Come sempre quando si parla di look, ci divertiamo a dare un’opinione personale a riguardo: per noi è NO!
E facciamo anche un pronostico sulla “durata” di questo nuovo look neo-adottato dalla showgirl statunitense: quanto durerà questo taglio alla maschietto sulla bellissima Beyoncé? La nostra previsione: molto poco!
Non temete amanti dei capelli lunghi di tutto il mondo. Secondo noi infatti, la popstar tornerà in un batter d’occhio ai suoi magici capelloni da sogno…ricordate che nulla è impossibile quando si parla di capelli: parola d’ordine? EXTENSIONS!