“Notte di Note Mediterranee 2013” – Lecce Premia Le Eccellenze Pugliesi Tra Moda, Arte e Tanto Altro

notte di note mediterranee lecce 2013

Un evento degno d’attenzione, una città centro del Salento che decide di premiare attraverso una bellissima serata che si svolgerà il 13 Luglio 2013 nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano di Lecce, le eccellenze che si sono distinte nel suo stesso territorio pugliese, spaziando dalla moda al cinema, ma anche al teatro e ad altri campi.

E’ con particolare piacere che parlo di un progetto così bello, proprio perché insito nel cuore della mia terra, esaltandone ciò che davvero si distingue e porta il nome dei pugliesi in tutto il territorio nazionale e non, rendendolo orgoglioso di tale origine.

In brevissimo tempo ha conquistato un posto di riguardo tra gli eventi più attesi ed apprezzati del Territorio. Una combinazione vincente di cultura, arte, spettacolo e sport nata dalla tra travolgente verve creativa di Alessandra Lezzi, avvocato leccese con la passione per gli eventi e per la sua terra.

Dare volto, voce e il giusto riconoscimento a tutte quelle personalità salentine che in vari campi hanno raggiunto l’eccellenza dimostrando professionalità, caparbietà e coraggio e che, nonostante il periodo di forte crisi, continuano a sostenere e promuovere il Salento con il loro impegno.

Anche quest’anno Notte di Note premierà le eccellenze, le più innovative e originale in campo artistico, imprenditoriale, istituzionale e sportivo.

Un particolare occhio di attenzione per Look Inside You, che avrà la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento, va sicuramente per la moda: il Salento decide di premiare con “Notte di Note Mediterranee”  Carol e Pino Cordella, i grandi nomi e portavoce della moda pugliese.

Tra i premiati per le altre categorie, Riccardo Scamarcio per la produzione cinematografica, Franco Simone per la musica leggera, Graziano Galatone per il teatro, il campione europeo di salto triplo Daniele Greco e le campionesse della Salento Women Soccer per lo sport, Leonardo Sgura per il giornalismo.
Premio per la televisione all’attrice Daniela Scarlatti e ancora arte e design, architettura, cultura, decoro urbano, danza, musica classica, cinema, teatro, cabaret, imprenditoria, ricerca scientifica, editoria. Un premio speciale per l’impegno sociale sarà consegnato al Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta e al Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce Maria Cristina Rizzo. Tanti gli ospiti di riguardo anche in platea.
A presentare la serata due big del panorama televisivo nazionale: il simpaticissimo conduttore Savino Zaba e l’ex Miss Italia Claudia Andreatta.

Segui Look Inside You anche su:

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

One Comment to ““Notte di Note Mediterranee 2013” – Lecce Premia Le Eccellenze Pugliesi Tra Moda, Arte e Tanto Altro”

  1. Howdy! Quick question that’s totally off topic. Do you know how
    to make your site mobile friendly? My website
    looks weird when viewing from my apple iphone.
    I’m trying to find a theme or plugin that might be able to fix this problem.
    If you have any recommendations, please share. Many thanks!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: