Look Inside You per GRAZIA.IT – I Want to Be an IT Blogger

grazia.it it blogger

Come ben sa chi segue Look Inside You da un pò di tempo, chi c’è dietro questo blog è una ragazza (ovviamente) appassionata di moda, una recente laurea in Scienze della Comunicazione e tanta tantissima voglia di scrivere.
Nato dall’iniziativa di unire l’irrefrenabile tendenza alla scrittura comunicativa, all’attrazione verso l’affascinante e patinato mondo della bellezza e dello stile, Look Inside You è sempre alla ricerca delle news, cercando di essere aggiornato sulle nuove mode e tendenze, come dico sempre, che si scoprono anche con i nostri occhi girando per un negozietto della nostra città.

Come ogni “fashion hunter” (o aspirante tale) però, quello che fa un blogger che si occupa di moda, è anche di informarsi e tenersi in contatto con tutto ciò che avviene intorno, con quello che dicono gli altri, con le fonti di ispirazioni che ci vengono da passerelle e media, magari traendo spunto anche e soprattutto da chi se ne intende più di noi, da chi fa questo mestiere per professione, le maggiori testate di moda e lifestyle.

GRAZIA.IT è una splendida fonte, sempre all’avanguardia sul mondo del costume e società, con uno sguardo lungimirante e accurato su tutto ciò che riguarda lo stile e le tendenze (per quanto riguarda la mia sezione d’interesse preferita).

Ed ecco qui che visitando l’area IT FASHION, e in particolare la sottocategoria “Tendenze”, potrete essere certi di non lasciarvi sfuggire proprio nulla su ciò che avviene nel mondo della moda.

Quali saranno i prossimi modelli di pantaloni che indosserò? Quale sarà il colore cult della prossima stagione? Quale accessorio non potrò escludere dal mio outfit?

Grazia.it avrà sicuramente le risposte per voi.    http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda

VOTA Look Inside You QUI!
Clicca mi piace sul profilo!

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1127

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: