Festival di Cannes 2013: The Worst Look – Gli Orrori dal Red Carpet, Julianne Moore Fuori di…Scarpe.

Julianne Moore Cannes 2013 Scarpe Shoes

I primi “orrori” direttamente dal Red Carpet iniziano a farsi vedere al Festival di Cannes 2013.

Proprio come dicevamo nel post precedente sui Look delle  prima due giornate di Festival di Cannes ,  è vero che quello che attendiamo di vedere sono i magici e splendenti abiti da sogno delle Star, ma i paparazzi si sa, sono sempre pronti a cogliere anche le più o meno piccole cadute di stile delle stesse. E anche noi, diciamocelo, non vediamo quasi l’ora!

Un pò per senso di consolazione, un pò per la classica invidia che ci fa brillare gli occhi di fronte all’apparente “perfezione” delle celebrità, ci proviamo un pò gusto, ammettiamolo, a cogliere quei piccoli difettini che ci riportano alla realtà, che fanno ritornare le eteree attrici ad essere un pò più “umane” ai nostri occhi, che ci fanno comprendere che dietro a lacca, ceroni, ciglia finte e lustrini, sono delle persone proprio come noi.

Ma questa volta non si tratta del capello fuori posto, dell’eyeliner sbavato e neppure del vestito sgualcito. No, questa volta è qualcosa di ancora più orrido.

Perciò, perfidelle d’Italia, raccogliete tutta la vena criticona che avete e fatevi due risate insieme a Look Inside You di fronte alla bella Julianne Moore che questa volta, è proprio il caso di dirlo, ha davvero un look “fuori di...scarpe!”

Come si può ben vedere, la dolce attrice era si vestita in un delicato abitino nero con ampia gonna lilla, ma le povere dita dei suoi piedi sono torturate in delle scarpine a sandalo aperto, che le lasciano completamente uscire dalle fibbiette!

Più che di Julienne infatti, il sentimento che proviamo è un senso di pena per quei mignolini…che non ce la fanno proprio a rimanere sulla suola e sbucano fuori all’impazzata da un lato e dall’altro, quasi sbracciandosi chiedendo disperatamente aiuto!

Certo…capita a tutte di sbagliare.
Ma quello che viene da chiederci è: dopo le centinaia di prove e  test di look e accessori che le dive del cinema fanno prima di sfilare sul Red Carpet di un evento di tale portata, com’è possibile che avvengano errori del genere?

Bhe, mettiamoci l’animo in pace. Julianne non sarà stata di certo comoda e a suo agio con quelle scarpine effetto “bimba coi sandaletti troppo piccoli”.
Ma evitiamo di pensare alle condizioni in cui saranno i suoi piedi ora…dopo essersi tolte quelle scarpe da tortura!

Ahhhhhhhh!

Julianne Moore Cannes 2013 Scarpe Shoes

Segui Look Inside You sulla Pagina Facebook Ufficiale e sul Profilo Twitter!

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: