La Moda è Interattiva: Look Inside You sui Social Network

Look inside you twitter facebook Social Network

Al giorno d’oggi per essere sempre in contatto con ciò che avviene nel mondo, non si può trascurare l’uso dei Social Network.

Ed un Blog di moda come Look Inside You, che si propone di essere non solo informativo, tenendovi al corrente sui nuovi trend, le notizie e le curiosità del mondo del look,  vuole essere anche e soprattutto interattivo.

La partecipazione dei lettori è fondamentale, perché è più divertente discutere insieme, commentare, sentire la vostra opinione e le vostre richieste di consigli.

Ecco perché Look Inside You è su Twitter, al profilo  https://twitter.com/Look_Inside_You  che potete seguire per essere sempre in diretto contatto con i tweet del nostro Blog.

Abbiamo anche la Pagina Facebook Ufficiale, a questo link:      http://ow.ly/gLGtz  . Sarà sufficiente cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina, ed accedere a tutte le news e le novità di Look Inside You.
Oltre ai Sondaggi di Moda, le notizie, e i commenti di look, tanti divertenti link, vi aspettano inoltre ogni giorno, con una sezione di simpatiche immagini create da Look Inside You, sul mondo della moda, dell’attualità, delle donne e della vita di tutti i giorni.

Divertiamoci insieme allora, con Look Inside You sui Social Network! Vi aspettiamo numerosi🙂

Nel frattempo, date un’occhiata ad alcune delle immagini da condividere che troverete sulle pagine Twitter e Facebook di Look Inside You:

 

primavera-2013 look inside youcapelli-doppie-punte vignetta divertente parrucchieri look inside youtacchi vignetta doivertente gattino look inside you

 

One Trackback to “La Moda è Interattiva: Look Inside You sui Social Network”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: