Crazy Hair: I Capelli Multi-Color Impazzano nel Mondo – Come Realizzarli in Modo Temporaneo

Capelli Colorati - Come avere ciuffi temporanei tutorial

Ebbene sì,

potete dire ADDIO ai soliti noiosi capelli castani o neri. Siete delle bionde? Ritenetevi Out! Perfino il rosso fuoco non fa più tanto clamore, arrivano i capelli multi-color!

Le star di Hollywood, lo sappiamo, sono sempre la fonte di ispirazione per le mode e i trend che in pochi giorni spopolano in tutto il mondo (la diva Katy Perry, non ha certo paura di osare!) . E se noi italiani, in ambito moda e stile, siamo ancora un pò “conservatori”, nei paesi più sfrontati dell’Europa e del mondo non manca la diffusione di questa nuova tendenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ragazze tranquille e dallo stile sobrio (non per forza le punk che immaginiamo quando pensiamo a capelli bizzarri), che sfoggiano tranquillamente i loro hairstyle da bambola totalmente rosa confetto, o le loro ciocche lilla, blu, verdi e arancioni.

I capelli che portano alla mente un’ambientazione un pò fantasy, quasi stile fatina, impazzano sul web e sicuramente a qualcuna di voi, vedendoli, sarà venuta una voglia un pò “pazza” di mettere un colore nei vostri capelli.
Ma quante hanno il coraggio di acquistare una tinta fucsia e di farlo davvero (con la consapevolezza che il giorno dopo dovremo presentarci in ufficio)?

Ecco che le nostre care amiche Youtubers e MUA più famose ci vengono in soccorso con i loro tutorial della salvezza, quelli che guardandoli ti viene in mente: “ma senza di lei, come avrei fatto a pensarci?!”

La bella Kandee Johnson ci propone la sua idea, per avere tutte i nostri capelli colorati per una sera!  L’occorrente necessario? Un pò di acqua e un gessetto colorato!

Pronte per la vostra festa o per sorprendere gli amici? E allo scoccare della Mezzanotte…una passata sotto la doccia, e Cenerentola dai capelli castani torna come prima…

 

 

Segui Look Inside You sulla Pagina Facebook Ufficiale e sul Profilo Twitter!

Facebook:  http://ow.ly/gLGtz 

Twitter: https://twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: