Arrivano le Feste, e quindi forse anche le occasioni di partecipare a qualche incontro, che sia con gli amici o con i familiari, ma si ha pur sempre la possibilità di divertirci e giocare un pò con il nostro Look.
Un pò come gli albrerelli di Natale, anche noi donne in particolare, amiamo “addobbarci” per le Feste. Natale o Capodanno, due giorni davvero speciali per sfoggiare le nostre “mise” più carine.
Come ci pettiniamo per il giorno più romantico dell’anno?
A Natale generalmente si preferisce vestirsi coi toni caldi e accoglienti, che ci rimandano all’atmosfera invernale di questo periodo, e ad una bella serata davanti al fuoco scoppiettante: abitini rossi, accessori dorati, e per i più tradizionalisti, magari il maglioncino anni ’80 con le renne ricamate sopra, proprio come Bridget Jones!
Diamo un’occhiata, allora, alle acconciature più glamour e tenere per la Notte di Natale, e ovviamente semplicissime da realizzare!
La coda bassa romantica: tutto ciò che c’è da fare è legare i vostri capelli in una coda lenta, lasciando i capelli morbidi, mossi e vaporosi, che cadono su un lato delle vostre spalle (se avete i capelli lisci, create delle piccole onde con il ferro, effetto garantito!).
Mettete una Treccia nei vostri Capelli: Siete brave con le trecce? Può sembrare complicato, ma c’è poco da temere!
Divertitevi a creare le vostre acconciature, ad esempio dividendo i capelli in due parti uguali, intrecciandoli in due trecce, portandole entrambe verso la parte superiore della testa, e fermandole insieme con delle mollettine, a creare una coroncina. Vi volete lanciare di più? Imparate a realizzare le trecce francesi, seguendo i tutorial online.
Per chi invece decide di optare per dei capelli totalmente raccolti, o per chi ha i capelli cortissimi, cosa c’è di meglio di un accessorio-gioiello? Con semplicità e senza alcuno sforzo, può rendere davvero unica la vostra acconciatura per una serata speciale!
Scegliete un accessorio brillante, che lasci un luccichio delicato ma incisivo, per essere la vera regina della festa!
Rispondi