Unghie Graffiti: Le Novità più Trendy nel Mondo della Nail Art

Ogni tanto arriva il momento di andare ad esplorare uno dei mondi che (come molte donne), mi affascina moltissimo: quello della Nail Art.    

Ebbene sì, può sembrare una cosa non fondamentale, ma non si può negare che sia veramente diventato un cult per moltissime donne, che, quando ne hanno la possibilità fra gli impegni vari, decidono di occupare davvero molto  del loro tempo nella cura delle loro unghie, affidandosi a mani esperte di professioniste trascorrendo qualche ora in un centro bellezza, oppure divertendosi ad esprimere la loro vena artistica fai-da-te.

Andiamo a scoprire, allora, una delle mode che sta veramente spopolando.

Se siete appassionate di unghie, ve ne sarete accorte da sole: da qualche mese a questa parte moltissime linee di make up hanno deciso di creare i loro Smalti Graffiti.     

Che  cosa sono? Semplice: parliamo di smalti creati con una particolare formulazione che, se applicati sopra ad un altro smalto, nel giro di pochi secondi andranno a svolgere un particolare processo di modificazione con il quale lo strato superiore si “spaccherà” e creerà un vero effetto graffiti.

Può piacere o non piacere, ma sicuramente è un effetto molto particolare e , soprattutto, permette di creare una nail art velocissima e semplice anche per la più inesperta delle appassionate.

Ovviamente innumerevoli sono le combinazioni e i colori che offrono, come vi ho detto, le tante linee cosmetiche che hanno deciso di sperimentare questa novità.

Se ne volete un esempio, vi posso nominare Layla Cosmetics (non per fare preferenze, ma perché è l’unico su cui sono più informata) , che propone davvero tante possibilità per la vostra nail art.

Ed ecco qui un tutorial trovato sul web per avere un’idea di come funziona.

Voi li avete già provati?

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: