Festival di Sanremo 2011 Quarta Serata: Gli Abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Cresce l’attesa per la finale di Sanremo 2001, che decreterà finalmente il vincitore di questa discussa 61esima edizione.

Ieri, nella quarta serata, due cantanti sono stati esclusi definitivamente: Max Pezzali e Tricarico.

Serata dedicata agli ospiti internazionali, infatti durante la puntata degli impacciatissimi conduttori hanno dovuto confrontarsi con Monica Bellucci, Robert de Niro e gli amatissimi Take That.

Per l’occasione, le due damigelle d’onore    hanno sfoggiato dei preziosissimi abiti di alta moda, creati da Fausto  Puglisi per Belen Rodriguez, e da Vivienne Westwood per Elisabetta Canalis.

Uno stile molto scintillante per entrambe, in un alternarsi di oro, laminato e luci, specialmente per la prima apparizione, durante la quale Belen indossa un mini abito celeste pastello che ricorda lo stile egiziano, con particolare taglio e decorazioni dorate. Elisabetta, invece, indossa un mini abito dorato con drappeggio sul davanti.

Seguono, poi, per la metà serata, un miniabito nero con coda posteriore in tulle e maxi cinturone dorato per Belen, e un abito lungo nero dalla linea molto semplice per la Canalis.

Si conclude la serata, poi, per Belen Rodriguez con un abito giallo con decorazioni oro, anche questo molto stile “Antico Egitto”, e per Elisabetta Canalis con un abito rosso scuro paillettato.

    

Le acconciature, questa volta, erano più particolari delle precedenti: la bella Belen aveva una coda da cavallo di capelli lisci e lunghissimi, mentre Elisabetta Canalis un half-updo (capelli raccolti per metà all’indietro).

Insomma, possiamo dire che in questa quarta serata si è voluto osare un pò di più con look particolari, gambe scoperte e colori sgargianti…chissà se la serata finale del Festival di Sanremo riuscirà a stupirci ancora di più!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: