Festival di Sanremo 2011 Terza Serata: Gli Abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Si è svolta giovedì anche la terza serata della kermesse musicale più seguita d’Italia, che in questa giornata ha voluto rendere omaggio ai 150 anni dell’unità d’Italia, con omaggi da parte dei cantanti e il super ospite, l’attesissimo Roberto Benigni.  

E continua anche nella terza serata di spettacolo la sfilata di preziosi abiti sul palcoscenico del Festival di Sanremo, le cui muse di quest’anno, lo sappiamo ormai tutt,i sono Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Per questa puntata Belen ha indossato dei capi di alta moda firmati Moschino, mentre Elisabetta Canalis ha sfoggiato egregiamente degli abiti Cavalli, che aveva già da tempo scelto la Canalis come sua testimonial.

Per la prima apparizione delle ragazze, la Canalis è avvolta in un voluminoso abito color cipria in chiffon, con ampia gonna di ruffles, e scende dall’ “ascensore” caratteristico della scenografia di quest’anno, accompagnata sotto braccio da una Belen in versione “maschile” ma molto chic. La bella argentina indossa, infatti, un elegante tailleur pantalone impreziosito da un corpetto argento che  spuntava dalla scollatura.

Per il cambio d’abito, Belen indossa un bellissimo abito lungo nero, con gonna di balze e corpetto, decorato da un particolare disegno di fasce dorate che, come la stessa fa notare, vanno a comporre il simbolo della pace dietro la schiena.

La sua collega, per il secondo look, indossa un abito sui toni del marrone e beige, con giochi di drappeggi, particolare scollatura e fascia in vita.

Ancora un ultimo cambio anche per l’ultima parte della terza lunga serata, durante la quale Belen sfoggia un principesco abito lungo in raso bordeaux con ampissima gonna e maxi fiocco nella parte posteriore.

Elisabetta, invece, è avvolta in un lungo abito a colonna di stoffa paillettata rosso.

Insomma, si può dire che per queste prime tre serate di spettacolo, la moda che sfila sul palco dell’Ariston  ha sicuramente un buonissimo bilancio: abiti stupendi indossati da ragazze che, dobbiamo ammetterlo, li sanno indossare con molta grazia ed eleganza, con la semplicità e la giusta dose di vanità che occorre per esaltare delle creazioni del genere. 

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato le scelte di abiti per le due conduttrici? O siete rimasti delusi dalla moda?

One Trackback to “Festival di Sanremo 2011 Terza Serata: Gli Abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: