Festival di Sanremo 2011 Prima Serata: Gli Abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Ha avuto inizio ieri, 15 Febbraio, la  Sessantunesima Edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più attesa dell’anno. 

Un vero e proprio evento di portata nazionale, quello del Festival, che come ogni anno, lo sappiamo, oltre che le canzoni porta con sè una serie di innumerevoli gossip, notizie e colpi di scena che fanno sì che, nel bene o nel male, se ne parli tantissimo.

Uno degli argomenti di discussione è sicuramente, anche  quello dell’aplomb dei conduttori, Gianni Morandi con Luca e Paolo e, in questo caso, delle attesissime co-conduttrici Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, due donne che di certo non passano inosservate al mondo dei gossip.

Ma noi, come sempre, vogliamo dare uno sguardo con occhio critico, all’ambito della moda, come ogni anno grande protagonista anche lei del Festival di Sanremo, con la “sfilata” di preziosi abiti che ogni sera si alternano sul palco, e possiamo dire che quest’anno, con le tantissime cantanti donne in gara, c’è veramente tanto di cui parlare.

Per la prima serata, la bella Belen Rodriguez ha indossato due abiti della limited edition di Alberta Ferretti, mentre la Canalis era firmata Versace.

Per la prima uscita, Belen ha indossato un bellissimo lungo blu intenso drappeggiato con gonna ampia a sirena, mentre Elisabetta ha sceso le scale con un bell’abito rosso con monospalla e gonna che disegnava più o meno la  stessa silhouette di quello della collega. 

   

Per il cambio d’abito di metà serata, un elegantissimo nero ancora a sirena per Belen, mentre per la Canalis un morbido abito a colonna color argento con ampia scollatura e spalline.

 Per quanto riguarda make up e acconciatura, il tutto era molto naturale per entrambe le ragazze, trucco pallido e leggero e capelli lisci per Belen e ondulati per Elisabetta Canalis. 
Tutte scelte preziosissime e fini, nella mia opinione molto adatte all’occasione per le belle conduttrici, insomma scelte azzeccate! Tralasciando la giacca “laminata” d’apertura di Gianni Morandi…la prima serata è andata.

One Trackback to “Festival di Sanremo 2011 Prima Serata: Gli Abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: