Lady Gaga feat. Thierry Mugler: quando la Moda incontra la Musica

 

  Voleva proprio lei, Nicola Formichetti, direttore artistico della maison Thierry Mugler, come musa ispiratrice della nuova collezione, la sua amata Lady Gaga

Non è una novità che lui sia uno dei consulenti di stile preferiti dalla irriverente cantante, che non manca di stupire e creare scalpore in ognuna delle sue acclamatissime apparizioni.
E se la moda è già una forma d’arte dal grande potere scenico, il mix perfetto avviene quando a questa fa da colonna sonora una musica altrettanto potente.

Per la passerella della prima sfilata di linea maschile, Formichetti ha chiesto alla Gaga di creare un mix di un brano da associare al videoclip di presentazione della collezione.

Protagonista delle immagini il modello canadese Rick Genest, lo “zombie boy” con il corpo completamente ricoperto di tatuaggi raffiguanti uno scheletro.

Atmosfere dark, scene inquetanti e incisive allo stesso tempo, immagini tenebrose in bianco e nero, immerse nel mistero, non potevano essere altrimenti, scorrendo sulle musiche del remix di “Scheisse”, brano che anticiperà e sarà contenuto nel nuovo album in uscita a maggio “Born this way” della più trasgressiva delle popstar

Ecco il video di Thierry Mugler:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: