Minx Nails e Patch Nails: Le Nuove Frontiere delle Decorazioni Unghie

Avete mai desiderato delle unghie “spaziali“? Delle nail art che nessuno è in grado di realizzare?  Delle unghie da star?
Bhe siete nel posto giusto per scoprirle!

Qualche giorno fà, navigavo curiosando nel mondo della nail art (una delle cose che mi affascinano moltissimo) e mi sono imbattuta nella tecnica delle Minx Nails.

Sono proclamate come “le più amate dalle star”, e in effetti molte di loro le utilizzano spesso, tra queste Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry.

      

 

E’ una tecnica innovativa e, in realtà, semplicissima: consiste in pratica nell’applicazione di un sottilissimo strato adesivo su tutta la superficie dell’unghia, che viene ricoperta completamente.
Questo permette anche di non avere più le classiche sbavature o irregolarità che otteniamo, in genere, mettendo lo smalto di fretta.

Ma la cosa più particolare è sicuramente l’infinita varietà di fantasie, tutte originalissime, che non potrebbero essere ottenute con nessun tipo di smalto o nail art esistente (ad esempio gli effetti argento o oro). 
  

E se per adesso questi magici adesivi Minx Nails non sono ancora fruibili a tutte in Italia (a parte qualche centro estetico che inizia a farne uso), un altro tipo di decorazione che possiamo associare alle minx nails (anche se nella pratica sono molto diverse),  che già da qualche anno è in vendita nella maggior parte delle profumerie, sono le “patch nails“,  ossia dei veri e propri adesivi a forma di unghia, di cui si sceglie la dimensione più adatta e poi si applicano pressandoli sulla superficie, perfetti per le donne che vanno sempre di fretta e non hanno molto tempo da dedicare a se stesse. 
Li troviamo prodotti da Sephora :

E anche “Essence” ha creato i suoi “Nails Fashion Stickers“, una versione simpatica dei nails patch, disponibili in tante varianti,  che vi permetteranno in poche mosse, di avere delle unghie militari o…perchè no, anche leopardate (se ne avete il coraggio)!

E voi avete mai provato questi tipi di nail art? Raccontateci la vostra esperienza!    

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: