Grande Fratello 11: Gli Abiti di Alessia Marcuzzi Quinta e Sesta Puntata

Si è svolta lunedì scorso, la sesta puntata del Grande Fratello 11, appuntamento sempre più atteso e ricco di sorprese e colpi di scena a non finire. Ma il nostro, è sempre un occhio critico nei riguardi della moda.

Andiamo, dunque, a vedere gli abiti della bella presentatrice Alessia Marcuzzi, che

dopo gli abiti delle prime puntate, molto lineari e semplici, decide nella quinta e sesta puntata di affidarsi a Vionnet per i suoi look.

Quello della quinta puntata, era un mini abito nero a tubino, con monospalla e un drappeggio con piccola coda sul lato opposto alla spallina. Il tutto era abbinato ad altissimi tacchi neri (come se ne avesse bisogno per slanciarsi), e ad un’acconciatura fermata in un morbido chignon.

Nella sesta serata, confermato lo stile di Vionnet, ma questa volta e per la prima volta (finalmente!) per Alessia ci si butta su qualcosa di un pò più originale.
Il mini-abito era composto da un mix di nero e bianco laterale, con monospalla e rifiniture completamente asimmetriche, in uno stile tra antichi Romani e antico Egitto.
Il tutto era impreziosito da una maxi fascia dorata di stoffa annodata in vita.
Sempre chic il make-up, che risalta occhi e bocca ma senza appesantire.

La mia personale opinione è che, per un soggetto così solare e spumeggiante come la Marcuzzi, questo stile di abiti (certamente di alta classe ed eleganza), non mettono in risalto la sua persona, sia dal punto di vista dei colori (io avrei puntato su colori comunque eleganti ma più accesi, come un viola elettrico laminato, o perché no, su fantasie fiorate sul rosso o sul bianco), ma anche e soprattutto della forma non ben definita, che non rende merito e non esalta la “giraffesca” figura della conduttrice, con le sue lunghe gambe e la sua linea invidiabile. Ma questo è e rimane solo il mio parere.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 11?

10 commenti to “Grande Fratello 11: Gli Abiti di Alessia Marcuzzi Quinta e Sesta Puntata”

  1. che schifo non fatelo piu vedere

  2. fate vedere altre cose non cuelle schi feze li e chiaro si o no

  3. il vestito della quinta serata non mi entusiasma, è troppo da “signora”. quello della sesta puntata mi piace molto! non seguo grande fratello ma dalla foto sembra molto carino. credo che lei sia una ragazza bellissima, non dimostra minimamente la sua età e sono d’accordo con il blog.. vestiti più colorati e attillati metterebbero in risalto la sua personalità e il suo splendido fisico! blog fantastico.
    adesso che l’ho scoperto lo consulterò più spesso!😉 baci

    • Grazie mille anna! mi fa molto piacere ke ti interessi il mio blog…anche se ultimamente purtroppo non ho avuto tempo per aggiornarlo…cercherò di farlo al più presto! spero ke continuerai a essere una mia lettrice! a presto!🙂

  4. di quale stilista era l’abito di Alessia Marcuzzo alla puntata n. 22 dello scorso lunedì 14 marzo? tinta bluette a balze, monospalla…

  5. di quale stilista era la maglia rossa con le maniche nere di Alessia Marcuzzi nella puntata n. 24 dello scorso lunedì 28 marzo?

  6. Ciao,volevo sapere la marca del vestito di alessia del 21 marzo,era tutto bianco morbido e sotto una fascia di paillettes,era belissimo,aiutatemi!!!!

  7. I was extremely pleased to find this site. I want to
    to thank you for ones time for this particularly wonderful
    read!! I definitely appreciated every little bit of it and I have you saved as a favorite to look at new information in your website.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: