A quante donne sarà capitato di essere stanche del solito abbigliamento triste e “antiquato”, solo perché hanno qualche chiletto in più?
Per fortuna, a volte, la moda va incontro a tutti.
Le taglie comode, infatti, spesso sono considerate dei capi “di nicchia” e, pertanto, difficili da trovare e (se pure si trovano) talvolta troppo cari.
E poi, diciamoci la verità, nei negozi per taglie forti, siete mai riuscite a trovare un capo glamour, che vi faccia essere comode, al tempo stesso senza rinunciare a essere femminili e fashion?
Bhe è ora di cambiare! Ci pensa MODAYES, azienda che ha deciso di intraprendere un importante progetto, dedicato all’ e-commerce di abbigliamento per taglie comode e non solo.
La Collezione Donna 2010/2011, offre infatti una ampissima scelta di capi dalla taglia 44 alla 60, una varietà di camicie, completi, gonne, jeans, vestiti, sportwear, maglieria, topwear e pantaloni.
Un marchio che si preannuncia un successo, il tutto accompagnato da una grande facilità di acquisto.
Non avete più bisogno di recarvi in quei noiosi negozietti “oversize”, ora i vostri acquisti li farete comodamente da casa!
Il sito di MODAYES è molto semplice, presenta la collezione, in cui ogni prodotto è mostrato in modo chiaro e completo, specificando i suoi punti di forza e fornendo tutte le informazioni necessarie per valutarne la vestibilità.
Le collezioni seguono le ultime tendenze, e i prezzi sono accessibili.
Avete, dunque, ancora dei dubbi? Sentitevi belle con la vostra taglia, MODAYES è quello che fa per voi!
Catalogo MODAYES Autunno- Inverno 2010/2010: QUI