Grande Fratello 11 e i Look dei Concorrenti: David Lyoen e le sue Bretelle

Lo sappiamo già ormai da parecchi anni, il reality giunto alla sua undicesima edizione, che tiene ogni anno milioni di telespettatori incollati alla tv è il Grande Fratello.
Irriverente, trash, emozionante, interessante o insulso? In qualsiasi modo lo si voglia definire, quello che in Italia è “Il Reality” per eccellenza, raccoglie ogni edizione un rinnovato successo.


Merito sicuramente anche della curiosità verso la scoperta dei personaggi, talvolta “stereotipi” della società odierna, talvolta dei veri e propri casi di personalità originali e stravaganti.
Possiamo dire che quest’anno (ed era anche ora!) il Grande Fratello ha deciso di puntare più sugli uomini interessanti piuttosto che sulle “aspiranti showgirl” delle scorse edizioni.

Con un occhio sempre rivolto al look, uno stile che certamente si distingue per originalità e simpatia in questo Gf, è quello dell’italo-francese David Lyoen.
Fuori dal comune, eccentrico, bizzarro e colorato, il funzionario commerciale non si separa mai dalle sue amate bretelle, che sfoggia in una collezione di tutti i tipi e modelli, provocando l’ilarità di compagni e telespettatori, e tenendole anche quando è…in mutande!

 

Insomma il fantasioso David non passa di certo inosservato, e non si può dire che non abbia un suo stile. 
Attendendo la puntata di “Mai dire Grande Fratello”, ipotizzo che molto probabilmente potrebbe essere soprannominato dalla Gialappa’s  e Co. “Er Bretella” (dopo il più celebre “Er Mutanda”).   

Ma chi lo sa che questo ragazzo non detterà moda, e che fra qualche mese non vedremo un ritorno alle bretelle?

Nella moda, si sa, un’idea particolare può diventare in breve tempo “legge”.

Nell’attesa del riscontro di questa nuova tendenza di ispirazione televisiva …diamo un’occhiata al catalogo di Steve & Co. , bretelle per tutti i gusti!

Catalogo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: