Long or Short? Trend Capelli: Le Star che Ci Danno un Taglio

Moltissime star e vips della tv e non solo, hanno deciso nei recenti periodi, di “darci un taglio“. Sì, parliamo dell’acconciatura.

Ma non parliamo di quelle “indecise” che passano da un giorno all’altro da capelli lunghi, poi corti e poi di nuovo (magicamente?) lunghi. No, parliamo delle convinte, di quelle che decidono, magari dopo anni di crescita di capelli,  di rinnovare il look, di dare un tocco di novità al viso.
E vediamo così il ritorno di un trend che è, in realtà, praticamente intramontabile, il caschetto, rivisitato con una linea molto morbida e fresca, e della lunghezza che sfiora le spalle.

Io trovo che entrambi i tagli (capelli lunghi e caschetti medi), siano veramente belli, ma il passaggio da uno all’altro può veramente cambiare lo stile di una persona.
In particolare, trovo che i capelli super lunghi diano un aspetto molto più giovanile. L’acconciatura morbida che si perde in grandi onde, è sicuramente perfetta per chi vuole avere ancora l’aspetto di una ragazza.
Il taglio medio e morbido, invece, è molto chic ma regala al viso una certa maturità.  

Non saprei dire quale dei due preferirei nelle foto di donne “famose” che vi propongo di seguito, ma la differenza che può portare un semplice taglio di capelli è davvero evidente.
Voi quale preferite?
E voi ce l’avreste il coraggio di tagliare di tanto i vostri capelli?  Diteci la vostra opinione!    

Laura Torrisi

 

Alessia Marcuzzi

 

 

Anna Tatangelo

 

 

Ilary Blasi

 

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

 

 

 

5 commenti to “Long or Short? Trend Capelli: Le Star che Ci Danno un Taglio”

  1. Ho i capelli ricci e corti, castani.
    Mi piacerebbe averli mezzo lunghi, ma l’unico problema è che ho la vite in titanio nel cuoio capelluto e appena li lascio un po’ lunghi, mi tornano le infezioni attorno alla vite.
    Insomma, sono indecisa, o meglio, come conciliare lo stile e l’evitare le infezioni….

  2. Bhè io sono una fan dei capelli lunghi quindi così non li taglierei mai!

  3. Io prediligo i tagli più corti e di queste, a parte la Marcuzzi, tutte stanno bene anche con il caschetto!!!!

  4. io sinceramente amo i capelli lunghi ma cmq mi piacciono molto anke i caschetti…mi piacerebbe provare a farli così ma siccome una volta avevo già provato a farli più corti e le punte mi si giravano sempre all’infuori (ODIOSE!!!) ho lasciato perdere…cmq sia io amo i capelli lunghi di laura torrisi e anna tatangelo!! li vorrei io così!!! ma ci sono quasi🙂 ciaooo

  5. IO AMO I CAPELLI SIA CORTI CHE LUNGHI,INFATTI LI AVEVO LUNGHI E ADESSO DA CIRCA DUE MESI LI HO TAGLIATI A CASCHETTO,UN’ESPERIENZA BELLISSIMA.

Lascia un commento

