Trend Autunno-Inverno 2010/2011: Comodità e Glam con Stonefly

Arrivano i primi freschi ed arriva, quindi, anche il tempo di dare un’occhiata alle nuove tendenze per il prossimo autunno-inverno 2010/2011!

Ci dedichiamo questa volta alle scarpe: per l’inverno non si rinuncia alla comodità!

Si ricomincia in questo periodo la vita a pieni ritmi, si lavora, si studia, si fanno le commissioni, si torna a passeggiare in città.
Insomma quale può essere la calzatura che ci fa essere chic in qualsiasi momento della giornata, senza però rinunciare a sentire i piedi sempre freschi e riposati?

Questa stagione vedrà sicuramente un ruolo centrale per le francesine, la classica rivisitazione in chiave femminile e sexy delle scarpe stringate maschili.
Nella collezione 2010/2011 di Stonefly troviamo una ricchissima varietà di questi modelli, in cui la fanno da padrona sicuramente anche le irrinunciabili “amiche delle donne”, le ballerine, e gli intramontbili boots.

Una scelta per tutti i gusti, dal tacco 50 mm e la punta tonda delle francesine vintage, alle borchiette che danno un tocco speciale alle ballerine super flat, dai tronchetti super orignali con fasce laterali elastiche, fibbie e dettagli particolari, agli stivali in pelle o in tessuto trapuntato.

 

E nell’inverno di una donna non potranno mancare le sneakers, ideali per una giornata di totale relax per i vostri piedi, ma senza rinunciare al tocco della pelle laminata o dei piccoli strass.
Stonefly propone anche una serie di modelli uomo e bambino molto interessanti.

Insomma, perchè rinunciare al glam o alla comodità quando potete avere entrambe allo stesso tempo? I vostri piedi ringrazieranno Stonefly! 

Per vedere la collezione completa autunno-inverno 2010/2011 di Stonefly visita il sito:
www.stonefly.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: