Fashion Tips: Come indossare un Pareo da Mare- 5 semplici Modi

Qual’è l’indumento che usate di più al mare, oltre al costume da bagno?

Certamente uno dei modi per abbigliarsi più utilizzati al mare è il pareo, fresco e sempre alla moda, ma qualche volta non troppo semplice da indossare.
Molto spesso, infatti, capita di chiederci come potremmo legare il nostro pareo, che finisce per assumere forme non proprio eleganti, con il rischio di stritolarci in nodi alquanto improbabili.

 

 

Scopriamo allora alcuni modi per annodare il nostro pareo da mare :

1) Stendere il pareo lungo la schiena, tenendo le estremità davanti; legare le estremità all’altezza del seno facendo un nodo. Prendere, poi le due fasce pendenti e portarle dietro la schiena, fermandole nel pareo.

2) La più comune forma  scelta per legare il pareo è quella di stenderlo dietro la schiena, tenendo le estremità davanti all’altezza del seno. Incrociare le estremità che teniamo in mano davanti al collo, portandole dietro alla nuca, e qui legarle insieme.

3) Stendere il pareo davanti al busto e legare le estremità superiori dietro la nuca. Far passare il pareo da sotto alle gambe, poggiarlo all’altezza del bacino, chiudendo le estremità davanti  sul ventre.

4) Poggiare il pareo da dietro all’altezza dei fianchi e, tenendo da un lato in mano una estremità, arrotolate l’altra estremità intorno alla vostra vita. Arrivato al limite, annodate l’estremità rimasta all’altra che avete tenuto in mano.

5) Poggiate il pareo da dietro all’altezza dei fianchi, portate le due estremità sul davanti e annodatele insieme. Fate un
bel fiocco e il gioco è fatto!

Questi sono solo 5 semplici idee, ma ovviamente, variando la lunghezza o la piega del vostro pareo potete ottenere innumerevoli varianti.

One Comment to “Fashion Tips: Come indossare un Pareo da Mare- 5 semplici Modi”

  1. per favore potrei sapere la misura del telo per parei che vada bene per tutte le taglie? mi fareste un grande favore cordiali saluti albertina

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: