Sopracciglia: Scegliere la Forma Perfetta per Valorizzare il Viso

Le sopracciglia sono un elemento
fondamentale
del viso, poiché queste, senza che noi ce ne rendiamo conto,
 permettono realmente di determinare la nostra espressione facciale (basti pensare che quando dobbiamo disegnare un viso triste facciamo le sopracciglia “all’ingiù”, se dobbiamo disegnarlo sorpreso le facciamo in alto e così via..).  

Per valorizzare lo sguardo e dare la giusta relazione alle proporzioni del viso dobbiamo sapere come adattare le nostre sopracciglia alla forma del volto.

 Viso Allungato: Su questo viso cercate di non creare delle sopracciglia inarcate che sottolineano la dimensione di lunghezza del viso. Optate invece per delle sopracciglia “piatte“, senza inarcature per dare una dimensione più orizzontale. Non estendete la lunghezza oltre l’angolo esterno dell’occhio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viso Quadrato o Triangolare: Si può “smussare” la spigolosità del viso con delle sopracciglia lunghe e arrotondate nella parte più esterna, tracciando una ideale linea alta e curva.  
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viso Tondo: Per valorizzare il viso tondo, le sopracciglia devono essere arrotondate ad arco e alte, estese fino alla fine delle guance. 

 

 

 

 

 

 

 

Occhi Vicini: Se avete gli occhi vicini, create delle sopracciglia piuttosto lontane,  depilando di più la parte dell’angolo interno, e lasciandole più lunghe verso l’angolo esterno.

Occhi Lontani: Se avete gli occhi lontani, estendete le sopracciglia all’interno, cioè lasciando più peluria nella zona intermedia fra le sopracciglia, e accorciando di più la parte esterna.     

Per modificare la forma delle sopracciglia occorre tempo e pazienza, fate modifiche leggere pian piano senza procedere a drastiche e sbagliate depilazioni.
Se invece non avete sopracciglia e avete l’abitudine di disegnarle, bhe per voi il compito sarà più facile…basta seguire i consigli per la vostra forma ideale!

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: