Make up Trends Estate 2010: i Colori Pastello sono un Must!

Per l’estate 2010, che come sappiamo già da tempo si prospettava sulla scia di colori pastellocome trend nell’abbigliamento, cosa c’è di più fresco e solare di un make up tutto colori e toni dei fiori?
I toni pastello nel trucco, che talvolta non usiamo perché temiamo essere troppo “vistosi”, sono l’ideale invece per l’estate. Freschi e radiosi, regalano un tocco di vitalità e giovinezza al viso.
Perfetti per chi ha gli occhi chiari, celesti o verdi, gli ombretti nei toni del celeste, bianco, rosa, lilla e viola. Per le more che vogliono dare un tocco hot al loro sguardo, non c’è niente di meglio che un blu carico o, perché no, un fucsia bollente.

Il consiglio trend: applicate l’ombretto pastello con un pennello o una spugnetta per palpebre, stendetelo sulla palpebra mobile, o se è nei vostri gusti, anche fino all’arcata sopraccigliare.
Per un look chic ed elegante, contornate la parte superiore dell’occhio con una sottile linea di eyeliner nero, in corrispondenza delle vostre ciglia.
Per un look più semplice e fresco, da mattina, lasciate l’ombretto senza matita nera, con un pennellino contornate la linea inferiore dell’occhio con lo stesso ombretto, oppure colorate una leggera linea con una matita del colore corrispondente ( se avete l’ombretto celeste usate la matita celeste, e così via).

   
  

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: