Sex and The City 2 Premiére Mondiale a New York: gli abiti indossati dalle protagoniste

Manca poco ragazzi! Tra pochi giorni ormai sbarca al cinema la seconda attesissima avventura cinematografica delle 4 ragazze più amate di New York: Sex and The City 2!
Le splendide super fashioniste protagoniste hanno appassionato il mondo nella serie televisiva con i loro incontri, racconti e segreti, e in questa nuova pellicola ci faranno sicuramente di nuovo divertire con le loro piccanti avventure e…sbavare davanti ai loro abiti milionari!
La première mondiale del film svoltasi a New York è stato solo un assaggio del glamour che Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha si portano dietro. Le 4 attrici hanno indossato per l’occasione 4 splendidi abiti che rispecchiavano un pò i loro rispettivi personaggi.
Sarah Jessika Parker ha scelto un  abito in seta che faceva “svolazzare” orgogliosa, con scollo fasciato monospalla firmato Valentino, di un giallo neon che non passa di certo inosservato.

La dolce Kristin Davis, in un abito Jean Desses a colonna fucsia con volant laterale e capelli elegantemente raccolti.


L’accattivante Kim Cattrall in un sexy abito Naeem Kham cadente dorato con stampa floreale, capelli legati da un lato, labbra e unghie rosso fuoco.


E Miranda? Questa volta con capelli quasi biondi (al contrario del suo tipico colore rosso che l’ha caratterizzata per tutto il telefilm), sceglie un abito nero a sirena, Carolia Herrera.

  
Siete curiosi di sapere quali meraviglie indosseranno le nostre Ladies in The City nel film? Non ci resta che aspettare il 28!

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: