Quale Costume da Bagno mi sta meglio? Scopri il bikini che fa per te!

Si avvicina l’estate e qualcuna, sognando che le tanto attese vacanze arrivino prima possibile, inizia già a comprare i primi bikini e costumi da bagno.  
Ma ci capita spesso di provare quel bikini che ci piace tanto e costatare, ahimè, che non ci sta bene, magari perché evidenzia punti che non ci piacciono, o ci dà una brutta silhouette.   

Allora volete sapere quali sono i consigli per scegliere il costume perfetto in base alla vostra body shape?
Per scoprire qual’è la tua body shape clikka qui

GAMBE O BUSTO CORTO:

Allungate la  figura scegliendo un costume  unito nella parte davanti ma tagliato nella zona di seno e ombelico. Questo farà sembrare le gambe molto più lunghe!

FIANCHI STRETTI E NIENTE CURVE:
Se non avete fianchi e siete strette nel bacino, scegliete un bikini con una cintura o un accessorio sulla mutanda, questa crea l’illusione delle curve che scarseggiano.

 
BUSTO PICCOLO:
Se vete il busto piccolo e stretto siee fortunate con i costumi da bagno! Potete sbizzarrirvi , infatti, con bikini con volant, fiocchetti e decori, e potete utilizzare le fasce strette al centro, che aiuteranno a valorizzare la zona seno senza essere volgari!


OVER SIZE  E TAGLIE FORTI:
Se siete piene e dalle taglie abbondanti, fate una scelta strategica: il vostro asso nella manica sarà un costume intero con una bella e profonda scollatura a V. Aiuterà a valorizzare e portare l’attenzione sulla zona decolletè, distraendo dalle forme più abbondanti. (Ricordate che il famoso detto vale anche per i costumi: il nero snellisce!) 

 

FORMA A PERA (FIANCHI LARGHI):
Se volete distogliere l’attenzione dai fianchi, scegliete un bikini con fantasie diverse tra pezzo di sopra e pezzo di sotto. Il reggiseno deve essere più chiaro dello slip, e avere una bella fantasia che richiami lo sguardo. Per il pezzo di sotto scegliete uno slip semplice e non troppo largo, di un colore scuro. (potete anche fare questo scegliendo il reggiseno che più vi piace abbinandolo ad uno slip nero passe-par-tout).

SEDERE GROSSO:
Se avete il sedere molto grosso e volete mascherarlo un pò (ammesso che vogliate), optate per i bikini con mini gonnellina. Sempre carini, coprono il necessario, lasciando un’aria chic e sbarazzina.


FORMA A CLESSIDRA:
Se avete un corpo a clessidra ( spalle e fianchi della  stessa larghezza e vita stretta), siete veramente fortunte. Potete mettere in mostra il vostro corpo perfetto con i bellissimi costumi due pezzi uniti sulla fascia dell’ombelico. Ne esistono innumerevoli e stupende varianti.

 

Seguimi su Twitter! ;)   www.twitter.com/Look_Inside_You

Advertisements

One Comment to “Quale Costume da Bagno mi sta meglio? Scopri il bikini che fa per te!”

  1. Ciao Mary,
    Sono una forma rettangolo (implacabile metro sarta).
    Il problema è che ho il decoltè generoso, sicché per trovare un bikini, buona fortuna ! Perché o il reggiseno regge per bene ma le mutande sono largamente troppo grandi, oppure il reggiseno ha una forma che non va, oppure le mutande vanno ma il reggiseno è troppo stretto.

    Insomma, se hai qualche idea anche se ormai, l’estate non c’è più, non esitare a soffiarmi una ricetta per favore 😉

    Grazie in anticipo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: