Primavera Estate 2010: Mettete le Fragole nel vostro Makeup

Basta dare un’occhiata alle star che hanno cavalcato il red carpet degli ultimi premi Oscar, per accorgersi di come la moda si noti anche nel makeup.
Abbiamo visto che, di questi tempi, un elemento makeup immancabile nel beauty case delle amanti del trucco è sicuramente un rossetto fragola.

Per una primavera-estate che, come abbiamo vito, punta ai colori accesi e floreali, non c’è niente di meglio che un bel strawberry lipstick!
Pensate che sia troppo appariscente ed ecessivo per voi? Credete che non esista un “color fragola” adatto al vostro viso e alla vostra carnagione?

Basta dare un’occhiata alle innumerevoli  tonalità che offre il colore della passione, per scoprire che anche voi potete avere il rossetto perfetto per voi!

-Se avete pelle chiara, capelli chiari e magari anche occhi chiari, vi staranno benissimo rossetti fragola acceso, come anche sui toni del fucsia-ciliegia.

  

– Se avete la pelle media e i capelli scuri, potete optare per un fragola tendente al fucsia o al ciliegia, vi starà certamente meglio rispetto ai toni del rosso scarlatto.  

   
-Se siete brune, di carnagione e capelli, scegliete il rosso nelle tonalità più scure e intense, dal bordeaux al prugna.

   
-Se, invece, siete rosse e con pelle tendenzialmente chiara, sperimentate gli stupendi rossetti rosso aranciato. I sottotoni di arancio e giallo faranno risplendere al meglio le vostre labbra sul viso candido, richiamando il colore dei capelli.

 

One Comment to “Primavera Estate 2010: Mettete le Fragole nel vostro Makeup”

  1. e se una ha una carnagione come quella d megan e i capelli biondo scuro….?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: