Festival di Sanremo 2010:

Come ormai d’abitudine, facciamo anche oggi qualche commento sui look della regina del  Festival 2010 Antonella Clerici.
Per la prima apparizione la Clerici ha indossato un abito qusta volta corto, sempre super laminato come tutti i precedenti che ha indossato, ma questa volta con un tema a squame, argento nella fascia centrale e sfumato sui toni del blu sui lati, monospalla con una manica lunga.



Il secondo abito, apparso a fine serata, era invece più tradizionale, un lungo preziosissimo blu super brillante e spalline stile “antichi greci”.

Ma oltre agli abiti tradizionali, ieri sera la Clerici si è prestata, durante alcune simpatiche gag, a farsi vedere in delle nuove versioni.

Durante la presentazione della nuova fiction “Sissi“, in cui la protagonista Cristiana Capotondi ha indossato un enorme abito da sogno utilizzato durante le riprese, la Clerici per non essere da meno, si è presentata sul palco con un enorme tulle blu applicato sul suo abito, “finalmente indosso di nuovo anche io quelle gonnellone così grandi che mi piacciono tanto!”  ha ammesso la conduttrice. Forse anche a noi piace di più così.

 

E in una serata dedicata ai giovani in tutto e per tutto, con la presenza in scena di Tokio Hotel, Jennifer Lopez e il dj Bob Sinclair, la Clerici si è divertita e ha divertito tutti in una simpatica esibizione del dj, durante la quale ha indossato un bustino nero luccicante, stivaloni, collane stile rapper con le sue iniziali “A” e “C “ed un paio di pantaloni di pelle attillati da far competizione alla Lopez. La conduttrice si è scatenata ballando sulle note di “Rock this Party” e a quanto pare in questa versione è stata molto apprezzata tanto che il pubblico continuava a chiederle di rimanere vestita così. La Clerici, molto autoironica, ha commentato “vedete a che serve avere un marito giovane!”. 

  

One Comment to “Festival di Sanremo 2010:”

  1. non ho visto il festival, ma già a vedere i look della clerici penso di aver fatto la scelta giusta…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: