Festival di Sanremo 2010 Terza Serata: i Look di Ospiti e Cantanti

Anche la terza serata, dedicata a Sanremo la Leggenda, è stata all’insegna dello stile.
Facciamo una carrellata tra i look più interessanti degli artisti e degli ospiti.

La bella Belen Rodriguez non poteva non essere elegante e perfetta come sempre in un abito nero a sirena tutto pizzi e trasparenze asimmetriche, con capelli  morbidi e naturali dalle punte arrotondate raccolti in un’elegante “half-updo”.

   
L’amatissima Alessandra Amoroso, che ha duettato col suo amico Valerio Scanu, indossava un mini abito nero con taglio all’impero, semplice ed elegante, ma la sua caratteristica più particolare è, come sempre, l’acconciatura, questa volta con dei capelli corti super gonfi a spazzola tirati all’indietro.

    

Look decisamente nuovo, invece, per Carmen Consoli, in uno stile anni ’50 più chic che mai, vestito sui toni del beige e paillettes argento capelli corti in un’acconciatura riccia molto vintage, un make up molto chiaro con rossetto rosso fuoco in tinta con le unghie. Decisamente il mioglior look della serata.

 
Elisa sempre originale, sceglie per la prima esibizione uno stile maschile, pantaloni neri, camicia bianca e coprispalla, capelli selvaggi e cappello nero. 


Una parentesi, infine, per la regina del Festval di Sanremo Nilla Pizzi, che alla veneranda età di 91 anni, ha fatto una comparsata sul palco dell’Ariston in un’abito sontuoso ed una giacca di seta con uno strascico lunghissimo su cui era ricamata la celebre “Colomba bianca” che ha necessitato dell’accompagnamento di 5 giovani che lo reggessero. Sinceramente scelta di cattivo gusto che si poteva benissimo evitare.

One Comment to “Festival di Sanremo 2010 Terza Serata: i Look di Ospiti e Cantanti”

  1. Lo stile di carmen consoli è anni 20!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: