Festival di Sanremo 2010 Terza Serata: i look di Antonella Clerici

Ieri è andata in onda la terza serata della 60° Edizione del Festival di Sanremo e, come facciamo dalla prima, diamo un’occhiata al look della presentatrice.
La Clerici nella terza puntata ha calcato il palco in due preziosissimi abiti oro, come è avvenuto nelle precedenti puntate, il primo lungo e il secondo corto.
La linea e la stoffa degli abiti era praticamente la stessa dei precedenti, molto brillante e (da quello che sembra) pesante.

         

Sicuramente questi abiti sono delle creazioni incredibilmente belle, ma ciò che salta un pò agli occhi di tutti è che probabilmente il tipo di abito, non è azzeccato per la Clerici . Un’altro tipo di forma e di stoffa avrebbe forse reso più giustizia alle forme abbondanti della conduttrice. L’abito a colonna che ha portato nelle precedenti puntate (in questa si è salvata con un taglio all’impero del primo abito), con una stoffa così morbida e cadente, invece, non fa altro che evidenziarne i punti deboli, per non parlare dell’abito corto che dimezza la figura invece che slanciarla. Per un fisico come quello di Antonella, l’ideale sarebbe stato utilizzare delle stoffe più rigide, magari con degli abiti a sirena, che creano le giuste proporzioni del corpo abbondante, o magari un bustino rigido con una gonna larga a campana, che tra l’altro è un modello di abito che la conduttrice usa spesso, con ottimi risultati a giudicare dalla silhouette decisamente migliore che creano su di lei. 
Guardate la differenza con gli abiti indossati dalla Clerici durante altre apparizioni precedenti, le stavano decisamente meglio. Voi cosa ne pensate?

          

    

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: