Festival di Sanremo 2010 Seconda Serata: i look di Antonella Clerici

Per la seconda serata del Festival di Sanremo, la conduttrice Antonella Clerici è apparsa di nuovo scintillante indossando due abiti creati per lei dallo stesso stilista che la vestirà per tutta la kermesse, Gai Mattiolo.
Se nella prima serata per la Clerici aveva dominato il rosso, nella seconda è stata immersa in due stoffe diamante che brillavano con tutta la loro forza e perfettamente adatti al Festival, che da sempre è simbolo di un certo sfarzo .
Come nella prima puntata, il primo abito è stato un lungo, un vero gioiello, arricchito da catenelle brillanti che cadevano sulle braccia.

Per il cambio d’abito a metà serata era, invece, previsto un vestito corto alle ginocchia, impreziosito da specchietti, se possibile più luccicante del primo. Il tutto accompagnato da gioielli da urlo; non osiamo immaginare il valore che aveva ieri la Clerici su quel palcoscenico per le cose che indossava (basti pensare che ieri ha detto “mamma mia, ho quest’abito che pesa un quintale”). 

Niente da discutere sulle mise della conduttrice, ma come tutti avremo notato, appare sempre più goffa, forse colpa delle scarpe, che ieri sembrava la facessero addiritura “zoppicare”. Insomma diciamolo, sembra proprio fare fatica a indossare tutta la sera quelle opere d’alta moda.

One Comment to “Festival di Sanremo 2010 Seconda Serata: i look di Antonella Clerici”

  1. hai ragione: quella delle scarpe è veramente LA catastrofe della Clerici! Ma perchè si ostina a mettersi quei tacchi??? mi è simpatica e mi piace, così spontanea e familiare… però quando la vedo “zoppicare” come hai detto tu…
    ciao!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: