Festival di Sanremo 2010 Prima Serata: i look dei Cantanti

Diamo una breve occhiata anche ai look più degni di attenzione che hanno scelto i partecipanti di Sanremo.
Avevamo già accennato alla stravagante Arisa, che quest’anno si presenta sul palcoscenico in un nuovo look sbarazzino e fresco, capelli ricci legati in due treccioline e make-up decisamente giovane. Immancaili i suoi occhialoni, questa volta tondi e più grandi che mai.

Per Noemi un abito sotto al ginocchio con gonna a campana nero, molto elegante, e capelli lunghi rosso fuoco, molto chic.

   

Irene grandi con un completo che scopre la pancia, sui toni del rosso e del nero, elegante con un tocco decisamente rock che non abbandona mai. Capelli platino lisci.

Malika Ayane, anche lei in un abitino nero sopra al ginocchio molto semplice ed elegante, con capelli neri corti a spazzola.

La rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, Marco Mengoni ha scelto per la prima serata pantaloni in pelle neri e una camicia bicolore, metà nera e metà bianca, chiaramente in tema con la canzone che presenta al Festival “Credimi Ancora“.

E parlando dei look del Festival, non si può non parlare di una delle ospiti della prima serata, Dita Von Teese, negli ultimi anni diventata una vera  icona pin-up moderna.
Con uno streap-tease audace nel suo famoso numero della coppa di champagne, la reginetta del burlesque ha ammaliato l”intera platea dell’Ariston.

     

 

 Se dovessimo dare un premio al miglior look della prima serata, a chi lo dareste? Lasciate un commento e diteci la vostra opinione.
Per il mio modesto parere il premio andrebbe ad un uomo, Marco Mengoni, che sceglie un look decisamente originale ma non eccessivo.

2 commenti to “Festival di Sanremo 2010 Prima Serata: i look dei Cantanti”

  1. Arisa stravagante a dir poco, piu’ che altro dovrebbe farsi vedere da uno bravo!! Irene grandi sembra 50enne, Malika sembra Elvis e Marco puo’ andare allo stadio a gridare FORZA JUVE!!!

    Bello il blog!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: