Diamo una breve occhiata anche ai look più degni di attenzione che hanno scelto i partecipanti di Sanremo.
Avevamo già accennato alla stravagante Arisa, che quest’anno si presenta sul palcoscenico in un nuovo look sbarazzino e fresco, capelli ricci legati in due treccioline e make-up decisamente giovane. Immancaili i suoi occhialoni, questa volta tondi e più grandi che mai.
Per Noemi un abito sotto al ginocchio con gonna a campana nero, molto elegante, e capelli lunghi rosso fuoco, molto chic.
Irene grandi con un completo che scopre la pancia, sui toni del rosso e del nero, elegante con un tocco decisamente rock che non abbandona mai. Capelli platino lisci.
Malika Ayane, anche lei in un abitino nero sopra al ginocchio molto semplice ed elegante, con capelli neri corti a spazzola.
La rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, Marco Mengoni ha scelto per la prima serata pantaloni in pelle neri e una camicia bicolore, metà nera e metà bianca, chiaramente in tema con la canzone che presenta al Festival “Credimi Ancora“.
E parlando dei look del Festival, non si può non parlare di una delle ospiti della prima serata, Dita Von Teese, negli ultimi anni diventata una vera icona pin-up moderna.
Con uno streap-tease audace nel suo famoso numero della coppa di champagne, la reginetta del burlesque ha ammaliato l”intera platea dell’Ariston.
Se dovessimo dare un premio al miglior look della prima serata, a chi lo dareste? Lasciate un commento e diteci la vostra opinione.
Per il mio modesto parere il premio andrebbe ad un uomo, Marco Mengoni, che sceglie un look decisamente originale ma non eccessivo.