Festival di Sanremo 2010: Antonella Clerici e i suoi look sul Palcoscenico

Questa sera come tutti sappiamo, prende il via la kermesse canora simbolo della canzone italiana, la 60esima edizione del Festival di Sanremo.

 Da quando è iniziato il Festival ha sempre attirato e incuriosito milioni di italiani, appassionati non solo della musica, ma di tutto  ciò che circonda Sanremo. Si sa che oramai è un vero e proprio evento mediatico in cui tutto è perfettamente studiato e fa discutere: presentatori, valletti, battute, canzoni, abiti.
L’abbigliamento che sfoggiano i personaggi sul palco è sempre al centro dell’attenzione e, parlando di moda, con una conduttrice al femminile, Antonella Clerici, non si può non parlare di come si presenterà sul palcoscenico.
Se nell’edizione del 2005, in cui aveva affiancato Bonolis nella conduzione, la bella Antonella aveva sceso le scale in dei meravigliosi abiti firmati Gai Mattiolo, un pò ingombranti che la rendevano simpaticamente goffa, per questa nuova avventura la conduttrice ha scelto lo stesso stilista.
Gai Mattiolo ha con la Clerici un’intesa che dura da anni (ha creato per lei gli abiti che ha indossto nei suoi programmi di successo).
 Siamo tutti curiosi di vedere come scenderà dalle scale Antonella Clerici nella prima serata del suo Festival, ma nel frattempo possiamo solo sognare affidandoci alle anticipazioni lasciate dal suo stilista sul settimanale Gente: ” Per Antonella ho creato abiti gioiello unici, saranno abiti importanti. Vestiti ricchi di strass e pensati apposta per lei, che valorizzeranno i suoi punti di forza”.
Seguiremo insieme i look di Sanremo nelle varie serate.

            

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: