Simona Ventura su Vanity Fair: Una “bestia rara”, parla dell’Isola e del caso Morgan

Sul numero di Vanity Fair in uscita il 17 Febbraio 2010, la regina della tv Simona Ventura si concede in un servizio fotografico alquanto “selvaggio“, in tema con la nuova avventura che inizia per lei il 24 Febbraio: l’Isola dei Famosi 7, che quest’anno avrà come location Lime Island in Nicaragua.
Avvolta da un serpente, immersa nella vegetazione e rinchiusa in una gabbia, in questa versione “animalesca” SuperSimo parla del suo lavoro, del reality che, dice, “non è un reality,  un evento, e come ogni anno porta polemiche” 
Si racconta sul suo lavoro, dichiara che dal 22 febbraio darà il via ad una nuova avventura, una sua televisione web, simonaventura. tv, e che si diverte molto in un programma radiofonico di radio.
Alla curiosità sul suo possibile ed eventuale ritorno tra i giudici di X Factor risponde :<< Non lo so ancora. Però mi piacerebbe che X Factor tornasse ad avere la spontaneità delle prime due edizioni: nell’ultima c’è stata troppa negatività, […] troppi magheggi>>.
Inevitabile per i giornalisti di Vanity Fair, chiedere alla Ventura la sua opinione sul “caso Morgan“, suo amico e collega di lavoro. Simona dice: <<Non si può legittimare l’uso della droga, in nessun modo: Morgan ha sbagliato. Nelle sue intenzioni, però, credo fosse l’ennesima provocazione su un argomento che in Italia è tabù.[…]. Chissà che da questa vicenda Morgan non trovi la via per uscirne[…]>>.
Per ora possiamo dare un’occhiata solo alla copertina di questo numero, basterà attendere qualche giorno e andare in edicola  per ammirare le foto di Simona Ventura wild version.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: