Look fai da te: come avere un taglio perfetto alla Victoria Beckham in pochi minuti e senza forbici!

E’ stato un must della scorsa stagione nel campo dell’hairstyle, l’abbiamo visto praticamente in tutte le forme, colori e lunghezze possibili, direttamente da hollywood il “caschetto” glamour si è rapidamente diffuso in tutto il mondo.
Si chiama ufficialmente “Bob hairstyle” e si può dire che la prima a cui si pensa riferendoci a questo taglio è Victoria Bekham.
Se siete le tipe che cambierebbero colori e tagli di capelli ogni settimana, vi sarà sicuramente capitato, vedendo questi splendidi tagli perfetti, di pensare “chissà come starebbe a me…”, e poi ci avete rinunciato perchè terrorizzate dalla possibilità di dire addio a tantissimi centimetri dei vostri capelli cresciuti con tanta pazienza.


In realtà c’è un modo per avere il vostro “nuovo taglio” senza doversi per forza affidare alle “mani- forbice” del vostro parrucchiere. Guardate questo tutorial e scoprirete come fare il vostro “falso Bob” in pochi minuti, pronto da sfoggiare per una sera particolare, o magari per fare uno scherzo agli amici e cambiare look ogni volta che volete!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: