Accessori glamour: piovono fiocchi nella prossima primavera/estate

Basta dare un’occhiata alle passerelle che in questo periodo presentano le collezioni primavera/estate, come quella di Chanel, per accorgersi che un accessorio must per la prossima stagione sarà il fiocco, in tutte le sue possibili varianti di colore, stoffa e utilizzo.
Può, ad esempio, rendere simpatica, originale e glamour, una giacchina, un top o una camicia, ed essere allo stesso tempo un’ottima trovata per chi ha poco seno. Servirà, infatti, a riempire le forme che vi mancano e dare più proporzione alle curve.

(Per scoprire qual’è la tua forma clicca qui)

Se invece avete il tipico e invidiatissimo corpo a clessidra, dalle forme abbondanti e morbide,
l’ideale per voi è giocare con delle larghe cinture da mettere in alta vita, che serviranno a snellire la figura mentre vi danno un tocco glamour. Se avete i fianchi larghi e le spalle strette, ricordate di mettere la cintura sotto il seno.

     

Una possibilità per sembrare più piene per chi, invece, ha delle gambe e fianchi molto stretti, è quella di mettere una gonna arricchita da un bel fiocco che darà volume alla zona (da evitare per chi è più piena).

 

Con gli accessori, si sa, vi potete sbizzarrire. Scarpe e borse sono il luogo perfetto per mettere in mostra un bel fiocco, mini o maxi, a seconda dei gusti.

Se siete delle amanti dei fiocchi c’è solo l’imbarazzo della scelta: fermagli, bijoux e chi più ne ha più ne metta. E se volete osare di più…prendete spunto dalla stravagante Lady Gaga, che non ha paura  di sfoggiare fiera il maxi fiocco che porta in testa! 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: